Google Keep icon

Google Keep

3.4.803.03.30 per Android

Il blocco appunti di Google

5.0

2

139.6k

32

Rate this App

Google Keep è l'applicazione ufficiale di Google progettata per competere con le applicazioni classiche di appunti, come Evernote e Catch Notes. Si tratta infatti di uno strumento che ti permette di prendere appunti virtuali sul tuo Android.

L'applicazione ti permette sia di creare appunti digitandoli nel modo classico, sia registrando un messaggio vocale (particolarmente utile quando vai di fretta).

Puoi allegare ai tuoi appunti qualsiasi foto o elenco e, come avviene per le altre applicazioni Google, questi verranno sincronizzati tra il tuo Android e il tuo computer o laptop.

Un'altra funzionalità interessante, che al momento però non funziona, è quella che ti permette di trascrivere automaticamente qualsiasi voce registrata sul terminale.

Puoi ovviamente impostare diversi colori per i tuoi appunti, in modo da differenziare tra appunti di lavoro, appunti personali, di amici, ecc.

Puoi inoltre convertire qualsiasi appunto in un elenco di voci da spuntare, ideale per la lista della spesa.

Google Keep è un'ottima applicazione per prendere appunti che ti permetterà, almeno in teoria, di non dimenticare mai più niente, dagli appuntamenti di lavoro al latte al supermercato.
Uptodown X